Caratteristiche
Negozi di Main Street U.S.A.

Numero di Negozi: 14

Recensione
Negozi di Main Street U.S.A.

Plaza East & West Boutiques: Posizionati a sinistra e a destra dell'ingresso del parco, questi due piccoli negozi verranno certamente ignorati al momento della vostra entrata, ma quando uscirete vi faranno comodo per comprare gli ultimi regalini prima di andar via.

The Storybook Store: Situato proprio vicino al city hall (il municipio della cittadina), questo negozio vi permetterà di comprare libri, DVD e CD Disney, scegliendo tra le numerose proposte.

Ribbons & Bows Hat Shop / Bixby Brothers: Il luogo ideale dove comprare cappelli di ogni tipo e misura e accessori per i neonati.

Town Square Photography: Si tratta del fotografo di città. All'interno troverete accessori per fotografie (filmini) di vario genere. Dalle macchinette fotografiche, ai vecchi rullini, alle memory card, alle cornici e album.
In questo negozio è presente un vecchio telefono dal quale si possono ascoltare gli abitanti della cittadina parlare. Un tempo, infatti, gli abitanti delle piccole cittadine condividevano la linea telefonica e i discorsi potevano essere ascoltati da chiunque.

Boardwalk Candy Palace: Il negozio di caramelle per eccellenza.

The Emporium: E' il più grande negozio del parco, vero e proprio punto di riferimento per le vostre spese. Non troverete qualche oggetto particolare di cui magari sono specializzati gli altri negozi, ma la quantità di oggetti in vendita non ha eguali. Occupa da solo quasi un quarto della Main Street.

Disney Clothiers: Vestiti per grandi e piccini.

Main Street Motors: Un'officina ispirata al tema delle automobili antiche, ma in realtà interamente dedicato all'universo di Winnie the Pooh e dei suoi amici.

Glass Fantasies: Tutta la magia Disney in numerosi oggetti di vetro.

Lilly's Boutique: Decorazioni e oggetti per la casa, di vario genere. Oggetti in vetro, piatti di porcellana, accessori per il bagno, ecc.
Questo negozio prende il nome dalla moglie di Walt Disney: Lilian.

Disney & Co.: Giocattoli e altri oggetti tipici da Disney Store.

Harrington's Fine China & Porcelains: Un negozio che vende porcellane molto belle, a tema Disney naturalmente.

Disneyana Collectibles: Gioielli e accessori, per portarsi a casa preziosi ricordi. Questo originale negozio propone anche tutta una serie di celluloidi, litografie, libri a tiratura limitata e statuette di ceramica.

Dapper Dan's Hair Cut: Dapper Dan's Hair Cuts è un salone dell'inizio del '900 (a tema quindi con la Main Street U.S.A.) in cui è possibile farsi barba e capelli. Il locale è ben tematizzato con lo stile di tutta l'area tematica. L'interno è molto caratteristico.

Premi Virtuali
Negozi di Main Street U.S.A.

I premi elencati di seguito, rappresentano i vincitori dei sondaggi che vengono fatti ogni anno nella Home Page di Mondo Disneyland.



Migliori 'Negozi' di Disneyland Paris
2008, 2009, 2010, 2011, 2012, 2013

Altri negozi
a Disneyland Paris

Valutazione complessiva:


Numero negozi:  

Varietà prodotti:

Scenografie:       

Atmosfera:         
Voto degli utenti:  9.2
NB: Le votazioni avvengono ogni anno da settembre a dicembre

Scrivi una tua opinione...
Guarda le opinioni degli utenti...

Il sito mondodisneyland.com utilizza Cookie tecnici per garantire la corretta navigazione nelle pagine del sito e del forum in particolare, per maggiori informazioni consultate l'informativa Policy Privacy.