Caratteristiche
Disney's Hotel Cheyenne

Categoria dell'hotel: Turistica
Apertura: 1992
Tra i servizi offerti: Boutique Disney, area giochi (interna ed esterna) per bambini, sala videogiochi, passeggiate su pony, parcheggio gratuito, bus navetta.
Distanza a piedi dai parchi: circa 20 minuti
Ristoranti: 1
Bar: 1
Camere: 1000

Recensione
Disney's Hotel Cheyenne

Descrizione: Un piccolo fiume (il Rio Grande) si collega al Disney Lake. Nelle sue sponde si trovano i due hotel Disney di categoria turistica, il Disney's Hotel Cheyenne e ilDisney's Hotel Santa Fe. L'hotel Cheyenne è tematizzato in stile vecchio west e riproduce proprio alcuni edifici tipici dell'epoca. I parchi Disney distano circa 20 minuti a piedi dall'hotel, ma è disponibile anche un comodo servizio navetta.

Scenografie: Le scenografie sono, nel complesso, buone e spesso si ha proprio l'impressione di abitare in una vecchia cittadina West. Più curati sono gli interni dei locali.

Camere: Le 1000 camere (distribuite in 14 edifici in legno che portano il nome degli eroi dei film western) sono dotate di un letto matrimoniale e di un letto a castello per un totale di 4 posti disponibili. Sono carine e hanno alcuni elementi simpatici come la lampada a forma di stivale. Tuttavia risultano un po' piccole, specie se si dorme in 3 o 4 persone. Le camere non dispongono di aria condizionata, ma hanno un ventilatore a pale, un telefono, servizi privati e televisione.

Ristoranti e bar: Oltre al bar Red Garder Saloon è presente il Chuck Wagon Cafe, un locale veramente carino in cui poter mangiare dell'ottima carne a un prezzo modesto.

Servizi: Rispetto agli hotel di categoria superiore, in questo mancano molti servizi tra cui la piscina e l'aria condizionata in camera. Da segnalare però, la possibilità (per i bambini) di fare delle passeggiate su pony.

Prezzi: I prezzi sono sicuramente più che accessibili, e se considerate che hanno compresi i biglietti per i parchi, capirete subito che sono anche molto convenienti!

Curiosità varie:



Commento finale: La domanda è: cosa volete da un hotel? Se non vi interessa avere la piscina, l'aria condizionata, le suite o altri servizi simili e volete stare in albergo solo per dormirci allora potete prendere in considerazione questo hotel. Sarà perfetto per i bambini, ma anche per i grandi. Forse con la sua tematizzazione riesce anche a superare gli hotel di categoria superiore perché è più simile ai temi che si trovano nei parchi a tema (anche se la qualità non è così elevata). Consigliato a tutti!

Premi Virtuali
Disney's Hotel Cheyenne

I premi elencati di seguito, rappresentano i vincitori dei sondaggi che vengono fatti ogni anno nella Home Page di Mondo Disneyland.



Miglior Hotel del Resort (per qualità, prezzo, scenografie, ecc.)
2009, 2010

Altre attrazioni simili
a Disneyland Paris

Valutazione complessiva:




Servizi:             

Ristoranti:         

Scenografie:     

Camere:            





Prezzi:                           

Voto degli utenti:  7.4
NB: Le votazioni avvengono ogni anno da settembre a dicembre

Principali Pregi e Difetti:

+ Il tema di questo hotel è forse il più bello del Resort.
+ La cittadina far west è incredibilmente fatta bene.
+ I prezzi sono bassi.
- Una piscina ci sarebbe stata bene.
- Non è vicino ai parchi come gli altri hotel Disney.

Scrivi una tua opinione...
Guarda le opinioni degli utenti...

Cowboy e Cowgirl, questo è il posto giusto per voi!
Carrozze, cavalli, stivali, tutto il fascino del vecchio west a un prezzo turistico!

Il sito mondodisneyland.com utilizza Cookie tecnici per garantire la corretta navigazione nelle pagine del sito e del forum in particolare, per maggiori informazioni consultate l'informativa Policy Privacy.