Caratteristiche
Disney's Newport Bay Club

Categoria dell'hotel: Comfort
Apertura: 1992
Tra i servizi offerti: Suite, piscina coperta e scoperta, centro fitness, bancomat, conciergerie, accesso WI-FI, boutique Disney, area giochi interna per bambini, parcheggio gratuito, aria condizionata, bus navetta.
Distanza a piedi dai parchi: circa 15 minuti
Ristoranti: 2
Bar: 2
Camere: 1093

Recensione
Disney's Newport Bay Club

Descrizione: E' uno degli hotel preferiti dai visitatori e forse il più bello dopo il Disneyland Hotel. E' l'hotel più grande d'Europa e dispone di moltissime camere e suite. Si trova alla fine del Disney Lake e si possono raggiungere i parchi tramite la navetta gratuita o tramite una bellissima passeggiata a bordo lago.

Scenografie: Venendo dal Disney Village si rimane incantati dalla bellezza di questo hotel che risplende tra i riflessi del Disney Lake! Tematicamente è ispirato dagli Yacht Club degli anni '20 delle coste del New Engrand. Internamente, lo stile è quindi tutto marinaresco, dalla splendida piscina alle confortevoli camere.

Camere: Le 1093 camere disponibili sono classificate in Standard o Admiral (situate nel corpo centrale dell'hotel). Entrambe si possono avere (pagando un piccolo supplemento) con o senza vista lago. Sono, inoltre, tutte dotate di telefono, servizi privati, aria condizionata, cassaforte, televisione e minibar. Comunque sono tra le più belle camere di Disneyland Resort Paris. Sono presenti 13 suite.

Ristoranti e bar: Ci sono 2 bar e 2 ristoranti: il Cape Cod e lo Yacht Club. Entrambi sono molto belli anche se un po' cari.

Servizi: Numerosi sono i servizi messi a disposizione dall'hotel. Da segnalare, rispetto agli altri hotel, il servizio bagagli compreso nel prezzo nelle camere Admiral e il servizio in camera (sempre nelle camere Admiral) a pagamento.

Prezzi: I prezzi sono alti ma accessibili. Per la vista lago si paga qualche euro in più.



Commento finale: Probabilmente l'hotel con il miglior rapporto qualità prezzo. E bellissimo, un po' costoso, ma accessibile. Ha la piscina coperta e scoperta, ha l'eleganza, ha numerosi svaghi, ha la scenografia, l'atmosfera... consigliato a tutti!

Premi Virtuali
Disney's Newport Bay Club

I premi elencati di seguito, rappresentano i vincitori dei sondaggi che vengono fatti ogni anno nella Home Page di Mondo Disneyland.



Miglior Hotel del Resort (per qualità, prezzo, scenografie, ecc.)
2007, 2008

Altre attrazioni simili
a Disneyland Paris

Valutazione complessiva:




Servizi:             

Ristoranti:         

Scenografie:     

Camere:            





Prezzi:                           

Voto degli utenti:  8.2
NB: Le votazioni avvengono ogni anno da settembre a dicembre

Principali Pregi e Difetti:

+ L'esterno è bellissimo, soprattutto visto dall'altra parte del Disney Lake.
+ Bella la piscina e le stanze
- ...ma una ristrutturata generale andrebbe fatta!
- Alcune camere sono molto lontane dalla reception.
- Non è proprio un hotel economico e non è vicinissimo ai parchi.

Scrivi una tua opinione...
Guarda le opinioni degli utenti...

L'hotel più romantico di Disneyland Paris!
L'atmosfera del New England vi conquisterà!

Il sito mondodisneyland.com utilizza Cookie tecnici per garantire la corretta navigazione nelle pagine del sito e del forum in particolare, per maggiori informazioni consultate l'informativa Policy Privacy.