Caratteristiche
Disney's Sequoia Lodge

Categoria dell'hotel: Comfort
Apertura: 1992
Tra i servizi offerti: Suite, piscina coperta e scoperta, centro fitness, conciergerie, accesso WI-FI, boutique Disney, area giochi (interna ed esterna) per bambini, parcheggio gratuito, aria condizionata, bus navetta.
Distanza a piedi dai parchi: circa 15 minuti
Ristoranti: 2
Bar: 1
Camere: 1093

Recensione
Disney's Sequoia Lodge

Descrizione: Situato sul lato lungo del Disney Lake, questo hotel si trova esattamente a metà tra il Disney's New York Hotel e il Disney's Newport Bay Club. Tuttavia, al livello di categoria, esso si posiziona subito dopo il Newport e rappresenta il confine tra gli hotel di categoria superiore rispetto a quelli di categoria turistica.

Scenografie: L'hotel è ispirato agli chalet di montagna dell'America Settentrionale e per la sua tematizzazione sono stati piantate circa 500 sequoie originarie del Nord America. Anche se in prima impressione può non riuscire a stupirvi più di tanto, una volta arrivati nell'hotel cambierete subito idea. Eccezionale, poi, nel periodo natalizio!

Camere: Le 1093 camere in stile rustico sono dotate di due letti matrimoniali, telefono, aria condizionata, servizi privati, televisione, cassaforte e minibar.

Ristoranti e bar: Oltre al bar sono presenti due buoni ristoranti: il Beaver Creek Tavern e Hunter's Grill.

Servizi: L'hotel mette a disposizione molti servizi che lo differenziano dagli hotel di categoria inferiore come il Disney's Hotel Cheyenne e il Disney's Hotel Santa Fe. Rispetto agli hotel di categoria superiore, invece, non dispone di cassaforte, servizio valet auto, servizio bagagli e servizio in camera. Tuttavia, sempre rispetto a questi ultimi, dispone di un'ulteriore area giochi per bambini all'aperto (oltre a quella al chiuso).

Prezzi: Possiede molti servizi tipici degli hotel di categoria alta, offerti al minimo prezzo.



Commento finale: E' un hotel da non sottovalutare! Se non volete spendere troppo, ma non volete rinunciare ad alcuni servizi che gli hotel di categoria inferiore non offrono (come la piscina, l'aria condizionata, le suite, ecc.), questo è l'hotel giusto per voi. Internamente è molto più grande di quello che potete immaginare.

Premi Virtuali
Disney's Sequoia Lodge

I premi elencati di seguito, rappresentano i vincitori dei sondaggi che vengono fatti ogni anno nella Home Page di Mondo Disneyland.



Miglior Hotel del Resort (per qualità, prezzo, scenografie, ecc.)
2006, 2011, 2012

Altre attrazioni simili
a Disneyland Paris

Valutazione complessiva:




Servizi:             

Ristoranti:         

Scenografie:     

Camere:            





Prezzi:                           

Voto degli utenti:  8.7
NB: Le votazioni avvengono ogni anno da settembre a dicembre

Principali Pregi e Difetti:

+ Tanti servizi ad un prezzo accessibile.
+ Durante l'inverno la sua atmosfera calda ti coinvolge.
+ La piscina è bellissima.
- Alcune stanze dell'hotel sono dislocate troppo lontane dalla reception.
- Non è proprio attaccato ai parchi.


Scrivi una tua opinione...
Guarda le opinioni degli utenti...

La calda atmosfera degli chalet di montagna vi aspetta a Disneyland Paris.
Non perdetevi il fascino della montagna in stile americano.

Il sito mondodisneyland.com utilizza Cookie tecnici per garantire la corretta navigazione nelle pagine del sito e del forum in particolare, per maggiori informazioni consultate l'informativa Policy Privacy.