Caratteristiche
Beaver Creek Tavern

Tipo di ristorante: Servizio al tavolo con cucina internazionale
Apertura: 1993
Area occupata dal ristorante: Circa 1.800 metri quadrati
Prenotazione: Consigliata
Lista vini: Vini interazionali
Personaggi Disney: No

Recensione
Beaver Creek Tavern

Descrizione: Situato nel grand floor dell'hotel Disney's Sequoia Lodge, Beaver Creek Tavern è un buon ristorante. La cucina è internazionale, ma in particolare presenta alcune specialità della cucina texana con carni cotte al barbecue.

Scenografie: Le scenografie evocano un'atmosfera da grandi parchi nazionali, in particolare si ispirano a quelli tipici delle foreste del Nord America.

Menu: Il ristorante offre dei menu che vanno dai 22 ai 26 euro circa e che comprendono un antipasto, un piatto principale e un dessert (nel menu a 22 si deve scegliere o il dessert o l'antipasto). Gli antipasti e i dessert sono con la modalità mangia fino a quanto vuoi (all can you eat)!



Commento finale: Un buon locale dove poter mangiare bene, spendendo molto, ma senza esagerazioni. Alle volte i personaggi Disney fanno delle improvvisate nel ristorante.

Premi Virtuali
Beaver Creek Tavern

I premi elencati di seguito, rappresentano i vincitori dei sondaggi che vengono fatti ogni anno nella Home Page di Mondo Disneyland.



Nessun premio vinto

Altri ristoranti simili
a Disneyland Paris

Valutazione complessiva:


Qualità:             

Servizio:            

Scenografie:     

Atmosfera:       


Prezzi:                 


Voto degli utenti:  7.5
NB: Le votazioni avvengono ogni anno da settembre a dicembre

Principali Pregi e Difetti:






Scrivi una tua opinione...
Guarda le opinioni degli utenti...

Il sito mondodisneyland.com utilizza Cookie tecnici per garantire la corretta navigazione nelle pagine del sito e del forum in particolare, per maggiori informazioni consultate l'informativa Policy Privacy.