Caratteristiche
Parkside Diner

Tipo di ristorante: Servizio al tavolo con cucina internazionale
Apertura: 1993
Area occupata dal ristorante: Circa 1.800 metri quadrati
Prenotazione: Consigliata
Lista vini: Vini interazionali
Personaggi Disney: No

Recensione
Parkside Diner

Descrizione: Sullo stile di una New York anni '30 questo locale si può considerare una specie di fast food di lusso. Si trova all'interno dell'hotel Disney's Hotel New York.

Scenografie: Le scenografie sono in linea con l'hotel, ma risultano meno eleganti del fratello maggiore Manhattan Restaurant, in modo da avvicinarsi di più alle famiglie.

Menu: Il ristorante dispone di un menu a 26 euro circa (bibite non incluse) per gli adulti e di 12 euro per i bambini (una bibita inclusa). Comprendono un antipasto (insalate, pesce, ecc.), un piatto principale (carne, pesce, pasta, verdure, polenta, ecc.) e un dessert (pastarelle, frutta, ecc.)



Commento finale: Questo ristorante tende ad avvicinarsi un po' di più alle famiglie, ma dato che si trova nel secondo hotel più caro del resort mantiene i suoi prezzi alti, sicuramente eccessivi per quello che offre. Stilisticamente o si ama o si odia, ma forse non esiste un vero motivo per cui spendere 26 euro in questo ristorante.

Premi Virtuali
Parkside Diner

I premi elencati di seguito, rappresentano i vincitori dei sondaggi che vengono fatti ogni anno nella Home Page di Mondo Disneyland.



Nessun premio vinto

Altri ristoranti simili
a Disneyland Paris

Valutazione complessiva:


Qualità:             

Servizio:            

Scenografie:     

Atmosfera:       


Prezzi:                 


Voto degli utenti:  6.2
NB: Le votazioni avvengono ogni anno da settembre a dicembre

Principali Pregi e Difetti:






Scrivi una tua opinione...
Guarda le opinioni degli utenti...

Il sito mondodisneyland.com utilizza Cookie tecnici per garantire la corretta navigazione nelle pagine del sito e del forum in particolare, per maggiori informazioni consultate l'informativa Policy Privacy.