Caratteristiche
Buffalo Bill's Wild West Show

Tipo di attrazione: Percorso a piedi
Apertura: 1993
Lunghezza del percorso: metri
Si visita in: circa 10 minuti
Capacità: ospiti all'ora
Altre caratteristiche del percorso:
Limiti di accesso: Non ci sono limiti.
Fast Pass: Assente.

Recensione
Buffalo Bill's Wild West Show

Descrizione: Buffalo Bill's è lo spettacolo di punta proposto (a pagamento) nel Disney Village. Si tratta di uno spettacolo, o meglio di una cena-spettacolo, nel quale, gustando specialità texane (principalmente a base di carne) vedrete una serie di scene abbastanza suggestive sulla vita nel vecchio west. Vengono generalmente proposti due spettacoli, uno inizia circa alle 18,30 e un altro alle 21,00. Una volta entrati, vi daranno un cappello da cow-boy (non di qualità certo, ma non ve ne importerà nulla) e vi faranno attendere in una sala dove alcuni animatori vi intratterranno in vari modi. Entrati nell'arena vera e propria, di disporranno in uno dei 4 angoli degli spalti, ognuno dei quali è colorato di diversa maniera. Ci saranno quindi 4 colori per 4 squadre e nel corso dello spettacolo sarete invitati a tifare per la vostra fazione. La serata prosegue con un susseguirsi di scene e pause nelle quali vi porteranno man mano da mangiare.

Scenografie: Le scenografie sono abbastanza buone, comunque ottime per l'atmosfera che riescono a creare, insieme naturalmente ad un ottimo uso delle luci.

Menù: Il menù prevede due fettine di pane (piccole), patate, salsicce, mais, fagioli e vari tipi di carne. Durante la cena verrà servita acqua o coca cola a volontà. La cena termina con un dolce. E' disponibile un menù per i vegetariani, ma ricordate di specificarlo al momento della prenotazione (quando cioè prenoti da casa l'intero soggiorno a Disneyland oppure in hotel, ad esempio). Se non sapete mangiare senza pane, ricordatevi di portarvelo e metterlo in borsa prima di entrare, quello che danno loro è veramente minimo!

Curiosità varie:



Commento finale: La prima domanda che vi farete sarà: ma conviene o no spendere quasi 60 euro per questo spettacolo? La risposta varia naturalmente da persona a persona. Se disponete di buone disponibilità economiche e almeno 3 giorni per visitare il Resort, allora vi consiglio di farci un pensierino. Al contrario, potete pensare di sfruttare quei soldi in altro modo, come ad esempio dei pasti migliori (lasagne invece dei panini ad esempio), più souvenir o anche una notte in più nel mondo della magia (tanto il costo è più o meno quello negli hotel di categoria turistica!). Insomma, se lo vedrete credo non rimarrete delusi, ma c'è così tanto da vedere che si può anche guardare oltre visto il prezzo. Se costasse una ventina di euro di meno...

Premi Virtuali
Buffalo Bill's Wild West Show

I premi elencati di seguito, rappresentano i vincitori dei sondaggi che vengono fatti ogni anno nella Home Page di Mondo Disneyland.



Miglior 'Attrazione esterna ai parchi' del Resort
2007, 2008, 2009, 2010, 2011, 2012, 2013

Altre attrazioni simili
a Disneyland Paris

Valutazione complessiva:



Coinvolgimento:  

Scenografie:      

Effetti speciali:

Atmosfera:       


Velocità:                 
Paura:                     

Voto degli utenti:  9.0
NB: Le votazioni avvengono ogni anno da settembre a dicembre

Principali Pregi e Difetti:






Scrivi una tua opinione...
Guarda le opinioni degli utenti...

Pronti per tornare al vecchio West?
Divertiti con i cowboy e gli indiani e tifa il tuo team!

Il sito mondodisneyland.com utilizza Cookie tecnici per garantire la corretta navigazione nelle pagine del sito e del forum in particolare, per maggiori informazioni consultate l'informativa Policy Privacy.