Caratteristiche
Planet Hollywood

Tipo di ristorante: Servizio al tavolo con cucina internazionale
Apertura: 1993
Area occupata dal ristorante: Circa 1.800 metri quadrati
Prenotazione: Consigliata
Lista vini: Vini interazionali
Personaggi Disney: No

Recensione
Planet Hollywood

Descrizione: Situato all'ingresso del Disney Village, Planet Hollywood è uno dei locali della famosa catena di ristoranti dedicata al mondo del cinema. Si compone di due parti, una che è più un piccolo museo e negozio e l'altra che è il ristorante vero e proprio.

Scenografie: Esternamente il locale da subito un grande impatto: un'enorme sfera blu come entrata principale. All'esterno sono inoltre presenti alcuni particolari carini, come le foto delle star di Hollywood o le loro impronte sul muro, quasi come a formare una piccola Hall of Fame. Internamente il locale andrebbe visto solo per la gran quantità di oggetti usati nei film che si possono vedere.

Menu: Oltre, naturalmente, a poter prendere i prodotti singolarmente, sono disponibili vari menu vari dai 20 ai 25 euro.



Commento finale: Un bel locale, non eccezionale per la qualità dei piatti ma comunque è simpatica l'idea di pranzare in mezzo a tutte quei reperti del cinema. Comunque vi consiglio di visitarlo anche se non volete mangiarci!

Premi Virtuali
Planet Hollywood

I premi elencati di seguito, rappresentano i vincitori dei sondaggi che vengono fatti ogni anno nella Home Page di Mondo Disneyland.



Nessun premio vinto

Altri ristoranti simili
a Disneyland Paris

Valutazione complessiva:


Qualità:             

Servizio:            

Scenografie:     

Atmosfera:       


Prezzi:                 


Voto degli utenti:  6.9
NB: Le votazioni avvengono ogni anno da settembre a dicembre

Principali Pregi e Difetti:






Scrivi una tua opinione...
Guarda le opinioni degli utenti...

Il sito mondodisneyland.com utilizza Cookie tecnici per garantire la corretta navigazione nelle pagine del sito e del forum in particolare, per maggiori informazioni consultate l'informativa Policy Privacy.