Torna al Forum di Mondo Disneyland

Torna a Mondo Disneyland

www.mondodisneyland.com

Il sito non ufficiale italiano dedicato a Disneyland Paris
Oggi è 24/11/2017, 15:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Disney's Sequoia Lodge
MessaggioInviato: 01/08/2015, 13:49 
Non connesso
Amministratore

Disney's Sequoia Lodge

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Disney's Sequoia Lodge
MessaggioInviato: 22/08/2015, 22:05 
Non connesso

Il mio hotel preferito. Non ne ho mai provati altri perchè questo per me è sempre stato perfetto: l'hotel di Cip e Ciop.
Immerso nel verde, l'atmosfera è incredibile, a metà fra uno chalet in montagna e le grandi riserve degli Stati Uniti. Tutta la hall ha in sottofondo una musica rilassante di uccellini e pianoforte e ambientazioni naturalistiche.
Io adoro tutto di questo hotel, lo amo in tutte le stagioni e con tutti i tempi atmosferici, tuttavia in autunno e in inverno è al suo massimo, con il profumo di legno bagnato e il grande camino (il camino più grande d'Europa) acceso al centro della sala con i tavoli del bar. Rientrare dopo una giornata al freddo, è davvero meraviglioso.
A Natale e ad Halloween, inoltre, abbondano gli addobbi!

La stanza è accogliente, con due letti alla francese, il bagno e un'appendiabiti. E in qualsiasi stanza si venga messi, la vista è meravigliosa.

La colazione è ben fornita, ovviamente caotica ogni mattina.

Se si vuole spendere un po' di più consiglio la Golden Forest, che ho provato l'ultima volta che sono andata. Oltre alla mezza pensione comprende la colazione in una sala separata (meno caotica) con i personaggi Disney! Inoltre c'è un Golden Forest lounge (una bellissima sala con alberi con le foglie dorate) in cui si può prendere una bevanda calda la sera e fare una merenda al pomeriggio, entrambi gratuitamente. Inoltre, il check in viene fatto in una stanza separata ed è prevista la consegna dei bagagli in camera.
INOLTRE ogni ospite della stanza ha diritto ad un fastpass giornaliero per ogni giorno di permanenza, che può essere usato in qualsiasi momento in un'attrazione provvista di coda fastpass.

Profilo  

MessaggioInviato: 23/08/2015, 12:40 
Non connesso

Anche io adoro questo hotel, ci siamo stati in estate in una stanza d'angolo al 3 piano nel corpo centrale, avevamo anche il terrazzo coperto piuttosto grande con un tavolo e le sedie. La camera era enorme con un letto king size. Per il nostro bimbo di 15 mesi ci avevano dato un lettino da campeggio nuovo ma sprovvisto di materasso, c'era solo un sottilissimo materassino di due cm al massimo in gomma piuma, ce ne siamo lamentati ma la rispoosta della reception è stata che in francia funziona così...mha!! Comunque il nostro letto era talmente grande che abbiamo potuto dormire molto comodamente anche in tre. La colazione varia e abbondante. Non abbiamo mai usufruito della piscina ma l'abbiamo vista ed èmolto carina anche se piccola. Mai usato neppure il servizio navetta per il parco in quanto la passeggiata non è lunga ed è piacevole se c'è il sole eil bel tempo.

......E il sogno realtá diverrá....

Profilo  

MessaggioInviato: 25/08/2015, 12:15 
Non connesso

Eneril avevate un balcone? Ma eravate nel complesso centrale o nei lodge?
Non ho mai avuto il balcone :|

Profilo  

MessaggioInviato: 25/08/2015, 12:29 
Non connesso

noi ci siamo stati questo inverno a dicembre in pieno periodo natalizio e devo dire che è stata veramente una bella esperienza soprattutto la cena e la tematizzazione natalizia...abbiamo alloggiato nella golden forest e la colazione ce la servivano nella lounge, era molto ricca ho potuto trovare pancake salcicce bacon patate yogurt formaggi affettati dolci salati probiotici succhi bevande calde ecc una vera leccornia...
unica nota dolente troppo pochi ascensori e anche malfunzionanti a volte per una albergo di quelle dimensioni... ;)

ottobre 2015 hotel disneyland
dicembre 2016 disneyland california
ottobre 2017 hotel disneyland
febbraio 2018 hotel disneyland

Profilo  

MessaggioInviato: 14/09/2015, 20:53 
Non connesso

Da poco di ritorno da un soggiorno in questo hotel, provato per la prima volta e subito ce ne siamo innamorati! Incorniciato da un'atmosfera stupenda e rilassante, immersa nel verde, l'hotel è dotato di ogni comfort. Abbiamo alloggiato in una camera standard, con due letti matrimoniali e abbellita con decorazioni a tema Bambi. Avevamo la mezza pensione con cena e colazione a buffet, quest'ultimo davvero ben fornito! Colazione continentale sia dolce che salata molto abbondante, come anche le portate della cena che prevedono un assortimento devastante! La mia parte preferita ovviamente il reparto dedicato unicamente ai dolci: parte principale delle mie cene ahahahaha! Bellissima anche la piscina, sia coperta che esterna, unica piccola pecca per raggiungerla il percorso è unicamente esterno.
Una chicca è la terrazza esterna da cui si può godere la vista di suggestivi tramonti sul lago, da cui veder salire la Panoramagique..da sogno! Che altro dire, personale accogliente e attento, deposito bagagli, navetta per il parco (che comunque si raggiunge a piedi in 10minuti)..non si può desiderare di più! Assolutamente da tornarci :::022 :D ;)

Profilo  

MessaggioInviato: 14/09/2015, 21:39 
Non connesso

Grazie Carlotta per la tua recensione.... tra un mese e mezzo ci andrò anch'io e sarà il mio primo hotel Disney perciò non vedo l'oraaaa

Profilo  

MessaggioInviato: 14/09/2015, 22:07 
Non connesso

Carlotta ha scritto:
le portate della cena che prevedono un assortimento devastante! La mia parte preferita ovviamente il reparto dedicato unicamente ai dolci: parte principale delle mie cene ahahahaha!

Non potrei essere più d'accordo HAHAHHAHA io una volta ho esagerato e sono stata male... Bisogna proprio stare attenti e non lasciarsi andare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: 16/09/2015, 16:02 
Non connesso

Verissimo!!! La prima sera volevo per forza assaggiare tutti i dolci ahahaha praticamente ho mangiato solo quelli, da farsi venire il diabete in un colpo solo ahahaha poi le altre sere mi sono moderata di più, mangiando anche primo e secondo ma dividendo i dolci nuovi da assaggiare con ste17!

Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2015, 11:45 
Non connesso

Noi ad agosto siamo andati a dare un'occhiatina e il Sequoia ci è piaciuto molto, sopratutto a mio marito.....
solo che noi siamo 5 ed il Sequoia non ha quintuple :( .......sapete per caso se è possibile chiedere di aggiungere comunque un letto alla quadrupla visto che ci sono 3 bambini?....a qualcuno è capitato o l'ha visto fare?????

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora