Torna al Forum di Mondo Disneyland

Torna a Mondo Disneyland

www.mondodisneyland.com

Il sito non ufficiale italiano dedicato a Disneyland Paris
Oggi è 24/11/2017, 15:43





Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Disney's Hotel New York
MessaggioInviato: 01/08/2015, 13:50 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 31/07/2015, 20:39
Messaggi: 140
Disney's Hotel New York


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Disney's Hotel New York
MessaggioInviato: 13/09/2015, 15:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 01/08/2015, 11:55
Messaggi: 549
Mi spiace dirlo ma ... questo hotel è quello che mi piace meno... meno anche del Santa Fe (che ha guadagnato molto con la ristrutturazione in tema cars).
IL NY mi sembra freddo, anonimo, privo di magia. Anche la futura ristrutturazione non so cosa possa apportare per migliorarlo, forse una signiicativa ritematizzazione disney...??
Non so che gradimento abbia da parte dei guests, ma il fatto che hanno recentemente messo le camere Empire in offerta mi dice qualcosa.
Anche la nascita stessa di questo tipo di camere (Empire state) con servizi aggiuntivi, prima esclusivi solo del disneyland hotel e delle suite, fu fatta, mi sembra intorno al 2008, per attirare prenotazioni.

_________________
Paris jul99 - NewPort may09 - D.H. sept11 - Sequoia jun12 - D.H. mar13 - Elysee jul14 - D.H. jun15 - D.H. jul16 - Compass dec16, D.H. jul17 Next - DisneylandHot. nov17 - Compass jul18- DisneylandHot.oct18


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Disney's Hotel New York
MessaggioInviato: 13/09/2015, 17:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 31/07/2015, 21:29
Messaggi: 543
Località: Milano
Io purtroppo non ho mai avuto occasione nemmeno di visitarlo troppo, sono entrata solo una volta ma non l'ho proprio visto bene.
Devo ammettere che mi aspettavo un'atmosfera più esclusiva, come quella della Steak House del Village, o di Walt's an American Restaurant. Insomma: un accenno alla Roaring New York degli anni '20. Invece è molto moderna, molto anni '80/'90


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Disney's Hotel New York
MessaggioInviato: 14/09/2015, 9:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 02/08/2015, 15:08
Messaggi: 841
Località: firenze
si in effetti è vero io ho cenato una volta al manatthan soggiornando al sequoia e devo dire che sembrava quasi che gli scocciasse al personale che mangiavamo li tanto è vero che ci hanno riservato un menu schifoso che non avrei dato nemmeno al cane con rispetto per il cane

_________________
gennaio 2010 hotel cheyenne
febbraio 2012 hotel santa fè
dicembre 2014 hotel sequoia lodge
ottobre 2015 hotel disneyland
dicembre 2016 disneyland california
ottobre 2017 hotel disneyland
febbraio 2018 hotel disneyland


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Disney's Hotel New York
MessaggioInviato: 22/10/2015, 12:49 
Non connesso

Iscritto il: 07/08/2015, 11:23
Messaggi: 23
Io ho quasi sempre soggiornato al New York da cui sono appena tornata(a parte una volta al Newport e due al Davy Crockett) e devo dire che nonostante gli altri magari hanno una tematizzazione molto piú coinvolgente ho preferito questo per questioni di vicinanza con il parco. Essendo appena all'uscita del Disney Village per noi é comodissimo perché usciamo dal parco,prendiamo al volo da mangiare al village e stiamo subito in camera. Certo non sarà come il Disneyland ma é sempre piú comodo degli altri per cui devi attraversare il lago per arrivarci o prendere il bus. Inoltre é vero che é molto ma molto grande quindi puó risultare abbastanza dispersivo ma basta chiedere una camera vicino agli ascensori o ai servizi centrali dell'hotel e ti accontentano. La camera é classica e sobria, ha due letti matrimoniali con un tavolino e due poltroncine, l'armadio e un grande mobile con tv, frigobar etc.. Ha anche un bagno spazioso con la doccia. La colazione é fantastica c'è di tutto: uova,bacon, salsicce,pancakes, vari tipi di brioches, frutta, macedonia, yogurt, nutella, marmellate, salumi, io ho trovato persino i cetriolini sott'aceto e la senape. Poi c'é una piscina abbastanza grande che é sia interna sia esterna e c'é anche una piccola vasca idromassaggio. Magari non ricorda molto la disney perché é tutto a tema grande mela ma da molto l"idea di un albergo newyorkese. Per me é ugualmente magico, la magia del posto sta nelle emozioni che si vivono lì e ogni volta che entro nella hall attraverso la fantastica porta girevole e vedo l'orologio  con il topo mi sento a casa.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Torna al Forum di Mondo Disneyland


Torna a Mondo Disneyland


Gli utenti registrandosi a questo forum accettano automaticamente il regolamento del forum e le politiche di privacy e sui cookie.
Si ricorda che ogni messaggio di questo forum rappresenta un'opinione dell'utente che scrive il messaggio stesso e gli utenti si assumono la responsabilità di ciò che scrivono.
Per tale motivo, l'amministratore e i moderatori del forum declinano ogni responsabilità per il contenuto dei messaggi.
In ogni caso, per qualsiasi problema o segnalazione scrivere a
info@mondodisneyland.com