Torna al Forum di Mondo Disneyland

Torna a Mondo Disneyland

www.mondodisneyland.com

Il sito non ufficiale italiano dedicato a Disneyland Paris
Oggi è 24/11/2017, 15:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Disney's Hotel New York
MessaggioInviato: 01/08/2015, 13:50 
Non connesso
Amministratore

Disney's Hotel New York

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Disney's Hotel New York
MessaggioInviato: 13/09/2015, 15:50 
Non connesso

Mi spiace dirlo ma ... questo hotel è quello che mi piace meno... meno anche del Santa Fe (che ha guadagnato molto con la ristrutturazione in tema cars).
IL NY mi sembra freddo, anonimo, privo di magia. Anche la futura ristrutturazione non so cosa possa apportare per migliorarlo, forse una signiicativa ritematizzazione disney...??
Non so che gradimento abbia da parte dei guests, ma il fatto che hanno recentemente messo le camere Empire in offerta mi dice qualcosa.
Anche la nascita stessa di questo tipo di camere (Empire state) con servizi aggiuntivi, prima esclusivi solo del disneyland hotel e delle suite, fu fatta, mi sembra intorno al 2008, per attirare prenotazioni.

Paris jul99 - NewPort may09 - D.H. sept11 - Sequoia jun12 - D.H. mar13 - Elysee jul14 - D.H. jun15 - D.H. jul16 - Compass dec16, D.H. jul17 Next - DisneylandHot. nov17 - Compass jul18- DisneylandHot.oct18

Profilo  

MessaggioInviato: 13/09/2015, 17:13 
Non connesso

Io purtroppo non ho mai avuto occasione nemmeno di visitarlo troppo, sono entrata solo una volta ma non l'ho proprio visto bene.
Devo ammettere che mi aspettavo un'atmosfera più esclusiva, come quella della Steak House del Village, o di Walt's an American Restaurant. Insomma: un accenno alla Roaring New York degli anni '20. Invece è molto moderna, molto anni '80/'90

Profilo  

MessaggioInviato: 14/09/2015, 9:32 
Non connesso

si in effetti è vero io ho cenato una volta al manatthan soggiornando al sequoia e devo dire che sembrava quasi che gli scocciasse al personale che mangiavamo li tanto è vero che ci hanno riservato un menu schifoso che non avrei dato nemmeno al cane con rispetto per il cane

ottobre 2015 hotel disneyland
dicembre 2016 disneyland california
ottobre 2017 hotel disneyland
febbraio 2018 hotel disneyland

Profilo  

MessaggioInviato: 22/10/2015, 12:49 
Non connesso

Io ho quasi sempre soggiornato al New York da cui sono appena tornata(a parte una volta al Newport e due al Davy Crockett) e devo dire che nonostante gli altri magari hanno una tematizzazione molto piú coinvolgente ho preferito questo per questioni di vicinanza con il parco. Essendo appena all'uscita del Disney Village per noi é comodissimo perché usciamo dal parco,prendiamo al volo da mangiare al village e stiamo subito in camera. Certo non sarà come il Disneyland ma é sempre piú comodo degli altri per cui devi attraversare il lago per arrivarci o prendere il bus. Inoltre é vero che é molto ma molto grande quindi puó risultare abbastanza dispersivo ma basta chiedere una camera vicino agli ascensori o ai servizi centrali dell'hotel e ti accontentano. La camera é classica e sobria, ha due letti matrimoniali con un tavolino e due poltroncine, l'armadio e un grande mobile con tv, frigobar etc.. Ha anche un bagno spazioso con la doccia. La colazione é fantastica c'è di tutto: uova,bacon, salsicce,pancakes, vari tipi di brioches, frutta, macedonia, yogurt, nutella, marmellate, salumi, io ho trovato persino i cetriolini sott'aceto e la senape. Poi c'é una piscina abbastanza grande che é sia interna sia esterna e c'é anche una piccola vasca idromassaggio. Magari non ricorda molto la disney perché é tutto a tema grande mela ma da molto l"idea di un albergo newyorkese. Per me é ugualmente magico, la magia del posto sta nelle emozioni che si vivono lì e ogni volta che entro nella hall attraverso la fantastica porta girevole e vedo l'orologio  con il topo mi sento a casa.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora