Torna al Forum di Mondo Disneyland

Torna a Mondo Disneyland

www.mondodisneyland.com

Il sito non ufficiale italiano dedicato a Disneyland Paris
Oggi è 25/02/2018, 18:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 12/02/2018, 14:06 
Non connesso

mugnezz ha scritto:
Il problema che non e’ una novita’ ! Se pensano che mettere un tema nuovo , attiri la gente ....... be auguri

Per dirlo in breve : questa e’ una falsa novità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

è una miglioria infatti. Ed io penso che prima di aggiungere altro, è giusto che la disney risistemi i parchi, migliorandoli, e solo dopo aggiunga altro. Se prima non aggiusti, non puoi pensare di inserire altro, perchè comunque ti ritroveresti sempre con difetti. Io penso che nell'ultimo anno stiano facendo un gran bel lavoro...I due parchi stanno risplendendo per quanto mi riguarda. Preferisco andare in un parco e trovare splendore, piuttosto che vedere lavori in corso per una nuova attrazione, quando intorno c'è "un quadro da restaurare"

Profilo  

MessaggioInviato: 12/02/2018, 16:04 
Non connesso

Penso , anzi ne sono convinto ; che Disney possa risistemare e inserire novità allo stesso tempo
Se non lo fa , vuol dire che sono quasi sicuri di non voler buttare i loro soldi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: 13/02/2018, 18:27 
Non connesso

Poppice ha scritto:
Io invece sono contento di questa decisione....Certo, sarà strano non fare più la classica Rock'n'roll Coaster come la conosciamo, ma effettivamente ho sempre notato che negli ultimi tempi le code per questa attrazione erano, a livello di tempo, davvero facilmente accessibili...Non avevo mai bisogno del fastpass. Nè questa estate, quando ho lavorato lì per 8 mesi, né a novembre quando ci tornai in vacanza. A me è sempre piaciuta, per carità, ma evidentemente ormai ai visitatori non suscita più quell'interesse di una volta. E' sicuramente la migliore dei parchi disney, ma sinceramente preferisco un'attrazione che dia un po' più di singolarità ai nostri due parchi. E' sempre bellO poter dire, "minchia, questa attrazione l'abbiamo solo noi in Europa". Così come mi rende sempre fiero il nostro bellissimo labirinto di alice, unico in tutti i parchi disney. E il fatto che la vogliano ritematizzare Marvel, mi pare una grande idea per un parco come gli Studios. Soprattutto, il tema creerà maggior interesse nei visitatori.

dovrebbero eliminare l'attrazione di armageddon che è una ciofeca invece di ritemizzare questa.
Gli americani sono fissati con i super eroi, non gli europei, o perlomeno non come gli americani

Profilo  

MessaggioInviato: 17/02/2018, 13:19 
Non connesso

D'accordissimo con mugnezz ed EvilWorld.

La spacceranno come novità nei cataloghi, nelle pubblicità ecc.
Di nuovo non c'è proprio nulla.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora